Pannello utente: pannello

Ostelli Roma

Per chi viaggia tanto spinto dalla voglia di conoscere città e posti nuovi, una delle migliori soluzioni per il proprio soggiorno è senza dubbio l’ostello, un luogo in cui si può esprimere il proprio spirito libero stando in compagnia di gente proveniente da tutte le parti del mondo.

Qui di seguito abbiamo pensato di darvi dei consigli su alcuni degli ostelli presenti a Roma, dove poter trascorrere le vostre serate in compagnia di ragazzi provenienti da tutto il mondo.

Cominiciamo con un ostello situato nel centro storico di Roma, a pochi minuti dal maestoso Colosseo, da Piazza di Spagna e Fontana di Trevi. L’ostello in questione è l’ Hostel  Mona Lisa in via Palermo 13, situato all’interno di un antico palazzo del 1700, dove verrete accolti da uno staff amichevole, disponibile per ogni informazione. Nei prezzi sono contenuti alcuni servizi quali internet, colazione e altro ancora.

Un altro ostello situato nel centro di Roma, per la precisione in Via Ottaviano 6. Il nome dell’ostello riprende il nome della via, ossia Ottaviano Hostel, ed è situato in una zona fornita di negozi, supermercati, lavanderie e altri servizi essenziali quali stand informativi per musei e monumenti.

Lo staff plurilingue si prenderà cura di voi, cercando di fornirvi i servizi necessari per una buona permanenza. Camere condivise e accessoriate saranno le camere che vi accoglieranno, dove potrete cucinare e conoscere gente proveniente da città di tutto il mondo.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.