Pannello utente: pannello

Discoteca - locale notturno a Roma Akab

Akab: In Via Di Monte Testaccio 68 la discoteca Akab è da considerare uno dei locali “storici” della città di Roma, situata in una zona famosa per i numerosi locali che accoglie,ossia Testaccio.

In queste ultime stagioni ha subito dei cambiamenti: è stato aggiunta la parte garden che a seconda delle serate organizzate quali disco-bar, music-club, discoteca o spazi espositivi, regala momenti di relax o di sfrenato divertimento.

La caratteristica e il punto forte di questo locale è proprio il suo eclettismo, nella programmazione e nell’ambiente.
Il locale è suddiviso su due piani, più la parte garden all’ingresso. Il piano inferiore dell’ Akab cave è arredato secondo uno stile semplice che richiama il famigerato monte Testaccio, unico monte di Roma interamente costituito di cocci di anfore. La zona privèe è molto elegante e innovativa. Il piano superiore invece è un po’ più orientato verso un design di ultima generazione.

La programmazione è sperimentale: il martedì L-Ektrica; il giovedì Essenzialmente Mood. Eventi artistici: mercoledì a base di arte, cinema e performance, e infine nel weekend con selezioni musicali che spaziano dalla musica black alla dance a alla house.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.