Pannello utente: pannello

Ristoranti Roma

In questo articolo vi parleremo di due ristoranti molto particolari e ricercati che sono situati in due zone diverse di Roma. Met, un ristorante molto elegante e sofisticato, in Piazzale di Ponte Milvio 34; Necci, locale storico di Roma, nella zona del Pigneto, in Via Fanfulla da Lodi 68 

Met: Arredi di design, colore bianco dappertutto, una deliziosa veranda esterna utilizzata soprattutto nei periodi estivi e una proposta gastronomica che va dalla pasta al sushi, passando per la pizza cotta al forno a legna e i piatti tipici della tradizione romana e mediterranea.

Tutti questi sono gli elementi che caratterizzano un locale molto elegante, Met per l'appunto, ristorante di nuova concezione che è situato in zona Ponte Milvio a Roma, una zona che ormai da qualche anno è diventata luogo di aggregazione dei giovani romani. Ad accogliere gli ospiti, dall'aperitivo fino al dopocena, troverete un gruppo di amici: Francesco, Gianni e Gaetano.   

Necci: Necci è un locale che cerca di essere il più possibile tradizionale nella produzione: dai cornetti al pane, dal gelato alle tagliatelle, dalle torte agli gnocchi tutto viene preparato artigianalmente. I prodotti utilizzati sono biologici e provengono in gran parte dal Lazio e dal centro Italia.

Lo chef Ben, chef del ristorante, cerca di portare avanti la propria ambizione giorno dopo giorno: cucinare i piatti tradizionali dell'hosteria che l'hosteria non fa più. Lo shop invece nasce dall'idea precisa di dare la possibilità di acquistare gli ingredienti necessari a cucinare alcuni dei piatti serviti. Una specie di alimentari o di delicatessen. 

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.