Pannello utente: pannello

Ristoranti e Hosterie Roma

Se avete il piacere di trascorrere una deliziosa serata gustando un buon primo o un secondo accompagnato da vini scelti e selezionati, a Roma esistono diverse hosterie, ristoranti e trattorie che vi accoglieranno, facendovi trascorrere momenti indimenticabili, usufruendo anche di ottima qualità prezzo.

Hostaria dell'Orso: Nel medioevo era una taverna per i pellegrini che visitavano la città. Nel sedicesimo secolo vi alloggiarono Rabelais, Montaigne, e Goethe. Ai tempi della dolce vita divenne un frequentato night club e ristorante, e ha ospitato personaggi come Onassis, Maria Callas, e Clark Gable.

Il locale in questione è l'Hostaria dell'Orso, ristorante romano del maestro Gualtiero Marchesi, la cui filosofia di cucina si rispecchia in piatti storici quali riso oro e zafferano, il raviolo aperto e una rivisitazione della cucina romana.

Il ristorante, ubicato tra piazza Navona e il Tevere, è sito in Via dei Soldati 25 c, in uno storico edificio che risale alla fine del 400.
L'intera struttura è stata totalmente ristrutturata e oltre ad assaporare la buona cucina, la sera potrete trascorrere piacevoli serate al bar o alla discoteca La Cabala. 

Gusto: L'esperienza gastronomica di Gusto esalta lo stare a tavola inteso come qualità dei piatti e del servizio. E' una rete gastronomica formata da ristorante, pizzerie, wine bar, enoteca, emporio libreria, osteria, bar, ristorante di pesce e ortaggi.  

Il primo nato è Gusto ristorante, pizzeria, wine bar, emporio, libreria. Il secondo è Gusto Osteria, in via della Frezza, con i sapori tipici della cucina laziale ed un negozio di formaggi.

Il progetto do creare un sistema gastronomico si concretizza con Gusto al 28, a Piazza Augusto Imperatore, bar e cucina di pesce e ortaggi. Pesce cucinato ma anche crudo, piatti vegetariani e una buona selezione di vini. 

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.