Pannello utente: pannello

Scorpione

SCORPIONE: Nel segno dello scorpione il sole transita approssimativamente tra il 23 Ottobre e il 22 Novembre. Il pianeta che governa il segno è Marte, l’acqua è l’elemento naturale e la qualità è fissa. 

I nati sotto il segno dello scorpione sono caratterizzati da un’aura di mistero che gli dona un fascino irresistibile e inarrestabile. Dunque sarà un po’ difficile interpretare il loro pensiero, anche perché raramente rivelano cosa gli passa per la mente. Il suo essere sfuggente, crea intorno a sè un fascino irresistibile.

Il carattere dello scorpione è molto deciso. L’elemento naturale a cui appartiene, ovvero l’elemento Acqua, lo porta a essere una persona molto attenta e per niente superficiale. Altra caratteristica che non deve sfuggire a chi decide di stare accanto a uno scorpione, è che se ritiene di aver subito un’offesa, reagisce con tutta la propria virulenza.

Capita spesso che la sua reazione sia eccessiva rispetto al torto subito, e riesce a fare molto male, ma bisogna fare l’abitudine a questo atteggiamento, perché in questo subisce molto l’influenza del focoso Marte.

Le reazioni dello scorpione però non sono mai fini a sè stesse, infatti il tutto riflette la sua forte consapevolezza che ha di sé e se c’è una cosa che lo scorpione non riesce a nascondere, è l’incapacità a sopportare le persone che non reputa intelligenti.

Il segno dello scorpione è considerato il segno più sensuale di tutto lo Zodiaco. L’aura di mistero che lo caratterizza gli dona una certa eleganza e un savoir-faire innegabile.

È dotato di un forte senso dell’umorismo che si basa il più delle volte sulla dissacrazione dei luoghi comuni. Ama il rischio e infatti i nati sotto questo segno praticano sport estremi, sport basati sulla velocità, tipo automobilismo o motociclismo.

Rispetto all’anatomia umana, il segno dello scorpione corrisponde agli organi genitali, sia maschili che femminili, e inoltre alla vescica. Di conseguenza, lo scorpione deve stare attento a problemi urinari o problemi di carattere genitale.

In amore lo scorpione regala emozioni fortissime. Passionalità e gelosia sono pregi o difetti inscindibili nel segno dello Scorpione. Chi ama un rappresentante di questo segno, deve essere pronto a scenate di gelosia e di risentimento alle quali però seguiranno momenti di riappacificazioni indimenticabili.

Il colore che lo scorpione adora indossare è il viola, un colore che aiuta a riflettere, la pietra portafortuna è l’agata, il metallo dal quale ricavare energia il ferro e l’orchidea il fiore che vorrebbe sempre ricevere. Il giorno di Marte è il suo giorno favorevole.

Una curiosità: Lo scorpione adora iniziare pranzi o cene con un antipasto, a base di stuzzichini e tartine. Apprezzano molto il pesce, soprattutto crostacei e molluschi pregiati. È consigliabile fargli scegliere ogni singolo piatto, perché se una portata non è gradita, potrebbero infastidirsi e cambiare umore.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.