Treni Alta Velocità da e per Roma: Frecciarossa, Frecciargento
I treni Eurostar Italia Alta Velocità oggi offrono un modo di viaggiare comodo, grazie al design rinnovato, ai comfort e grazie alla continua ricerca di soluzioni adatte a garantire vivibilità degli ambienti.
Offrono un modo di viaggiare veloce, consentendo dunque di accorciare i tempi per potere raggiungere destinazioni nazionali o internazionali. La flotta è composta dai seguenti treni: Frecciarossa e Frecciargento. Qui di seguito alcuni suggerimenti sulle tratte coperte dai treni alta velocità frecciarossa e frecciargento:
Treni AV Fast Roma Termini – Milano Centrale: Se preferite viaggiare verso Milano partendo da Roma vengono fornite due possibilità: 3 ore e 30 minuti con i treni Alta Velocità fast, e 3 ore e 59 minuti con i treni Alta Velocità che effettuano le fermate di Bologna e Firenze. È possibile recuperare informazioni per conoscere orari dei treni, informazione sui prezzi, acquisto o cambio dei biglietti, e ancora le numerose offerte concesse ai propri clienti visitando la pagina web www.trenitalia.com.
Treni AV Fast Roma termini - Venezia Mestre: Sono circa 24 i collegamenti tra Roma e Venezia e alcune di questi vengono effettuati da treni ad Alta Velocità fast, consentendo dunque di raggiungere Venezia partendo da Roma in poche ore. Informazioni sul sito Trenitalia.com per chi ha bisogno di informazione riguardo acquisto o cambio biglietto, orari dei treni, cambio destinazioni, offerte, prezzi e altri servizi offerti.
Treni AV Fast Roma termini - Napoli Centrale: Per chi sceglie di andare in treno a Napoli centrale partendo da Roma, grazie al servizio frecciarossa di Eurostar sarà possibile raggiungerla in 1h21’. Frecciarossa fa parte della flotta treni Eurostar Italia Alta Velocità, che consentono di raggiungere le mete prescelte in poche ore accorciando dunque molto le distanze.
Anche Frecciargento fornisce lo stesso servizio. Sul sito www.trenitalia.com è possibile trovare informazioni su orari dei treni, offerte vantaggiose per clienti o abbonati, informazioni riguardo altre destinazioni nazionali e internazionali, e in più i servizi offerti nelle stazioni in cui vi fermerete.