Pannello utente: pannello

Stazione Roma Termini, Stazione Tiburtina

Stazione Roma Termini , Stazione Tiburtina: La stazione di Roma Termini oggi è un luogo di passaggio privilegiato, una risorsa fondamentale per la città e per ciò che gli gira attorno sempre in continua evoluzione.

È ormai considerato un hub multi trasporti dal quale partono e arrivano treni nazionali e internazionali.

La galleria centrale, che inizialmente era un collegamento pedonale tra Via Marsala e Via Giolitti, è stata trasformata in un luogo che offre servizi ai viaggiatori, ai turisti e ai cittadini, 24h su 24,  una galleria in cui poter usufruire di accattivanti proposte di shopping, ristoranti, e fast food per ogni evenienza.

Inoltre il collegamento con la linea della metro a e della metro b consente di smistare la gente che ha le più svariate esigenze. Vi è anche una navetta che collega la stazione termini con l’aeroporto Fiumicino e Ciampino.

Per chi cerca alloggio in B&B, alberghi, pensioni vicino la stazione termini, sarà soddisfatto da una notevole offerta.

La nuova stazione Tiburtina, anch’essa stazione per treni ad alta velocità,  verrà inaugurata alla fine del 2010, sperando così di cambiare radicalmente l’approccio di Roma con tutto il resto d’Italia.

Visitando il sito delle ferrovie dello stato avrete la possibilità di confrontare orari dei treni, costo biglietti; inoltre è previsto il servizio per l’acquisto di biglietti online, usufruendo così delle offerte per abbonati o delle varie promozioni legate ai treni ad alta velocità.

- - Contatti - Top - Realizzato da Vegamedia e Ueppy.com.